Edo De Laurentiis: “Per lo scudetto ci siamo anche noi. Siamo contro ogni forma di razzismo”

0

Il vicepresidente azzurro Edo De Laurentiis – assieme a Assieme ad Alessandro Formisano e il centrocampista Gianluca Gaetano – questa mattina si è recato al Centro di aggregazione e legalità di Castel Volturno per il Masterplan del Litorale Domitio-Flegreo.

Factory della Comunicazione

Immagine

Napoligol riporta quanto segue
Poi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. «Siamo presenti da anni a Castel Volturno e siamo favorevoli a iniziative sociali anche per sviluppare questo territorio. C’è bisogno di una riqualificazione quanto prima, speriamo che grazie al presidente De Luca possa divenire realtà.Questo gruppo è più maturo, sono convinto che farà molto meglio degli altri anni. I giocatori che sono arrivati rappresentano un valore aggiunto. Siamo pronti a vedere cosa saranno in grado di fare, e perché no speriamo di vincere qualcosa di nuovo. Scudetto? Siamo in corsa».Sul razzismo. «Noi ci battiamo perché vogliamo abbatterne ogni forma».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.