Genk/Napoli, nonostante i prezzi è sold out per i tifosi del Napoli

Il Genk ha messo in vendita gratuitamente gli ultimi mille abbonamenti disponibili

0

Nonostante le polemiche esplose sui social, i tifosi non si sono spaventati: la prevendita è durata pochi minuti, al massimo una manciata di ore. Nel primo pomeriggio di ieri (iniziava alle 10 con scadenza domani alle 18) sul sito di Ticketone la disponibilità per i mille tagliandi destinati ai tifosi del Napoli era già esaurita.  

Factory della Comunicazione

Ci sarà un’atmosfera bollente al Luminus Arena, la casa del Genk che in campo internazionale può ospitare ventimila spettatori. La strategia del club belga, studiata a tavolino, è stata la seguente: puntare sul fattore «casa» per provare a colmare lacune tecniche con avversari decisamente più forti. Come il Napoli o il Liverpool. Da settimane sono esauriti tutti i biglietti per le tre sfide interne, compresa quella contro il Salisburgo. Per favorire il pienone, il Genk ha messo in vendita gratuitamente gli ultimi mille abbonamenti disponibili che, ovviamente, sono andati a ruba. I 20mila saranno così distribuiti: 15mila tifosi abbonati in tribuna, 2mila sono titolari di posti «business», mille andranno al settore ospiti e i restanti 2mila saranno tagliandi riservati alla Uefa e agli sponsor. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.