Chiariello: “Sarri alla Juve può solo fare peggio. Napoli grande squadra”

0

Umberto Chiariello, giornalista, con il suo Editonuovo su Radio Punto Nuovo ha espresso le sue opinioni sul campionato italiano e sulle gare di Champions disputate e che si dovranno disputare.

 

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Nel primo turno dei gironi di Champions, hanno esordito ieri Napoli e Inter, oggi Juventus e Atalanta, assoluta matricola. L’Atalanta ha la mente chiara ultimamente. Non credo abbia pressioni dalla Champions e vista la prestazione a Marassi, non c’è da preoccuparsi. Chi ha la pressione dalla sua parte sarà Mr.Sarri che è stato preso per un solo obiettivo, può solo fare peggio, deve vincere e convincere in Champions, ma la Juventus è la squadra meno Sarriana.  La squadra di Simeone è una squadra che ti fa giocare male, e non alla Sarri dunque. Vedremo questa Juve che ha un’anima italiana ormai persa, sono rimasti solo Bonucci e Bernardeschi. Il Napoli di Ancelotti è una squadra di alto rango europeo e battere il Liverpool ne è stata la dimostrazione.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.