Dalglish: “Liverpool, attento al Napoli. Van Dijk meglio di Koulibaly”

0

Kenny Dalglish, ex giocatore e dirigente del Liverpool, ha parlato a Radio Punto Nuovo della sfida tra Napoli e Liverpool.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“L’unico grande avversario del Liverpool l’anno scorso è stato il City di Guardiola. Non importa quale sia stato l’avversario, il Liverpool è stato capace di tutto, anche in finale di Champions: sarebbe stato deludente concludere una stagione così senza alzare la coppa. Ricordo la partita al San Paolo dell’anno scorso: da lì è iniziata un’annata strana, il Liverpool non vinceva mai in trasferta. Quando Klopp ha migliorato il rendimento, i ragazzi hanno vinto la coppa. Già ho visto una sfida tra Napoli e Liverpool quest’estate, in amichevole. Il gioco del Napoli mi è piaciuto molto. Il tecnico trasmette un gioco molto interessante e possono ancora crescere. Contro la Juve hanno giocato un ottimo calcio e non è facile giocare a Torino: dispiace per l’autorete di Koulibaly. Il Napoli, dopo un anno con Ancelotti, può essere ancora più forte. Il mister sta facendo un ottimo lavoro, ad Anfield fecero benissimo e non è semplice giocare lì. Sono certo che passeranno il turno Napoli e Liverpool, hanno la giusta maturità per imporsi ogni anno anche a livello europeo. Van Diik o Koulibaly? Brutta domanda. Il primo è stato appena nominato giocatore dell’anno, forse è un po’ più veloce del senegalese. Assieme sarebbero una coppia formidabile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.