Insigne sicuro: “Il difensore più forte della Serie A? Koulibaly! L’attaccante? Ciro Immobile”

0

Lorenzo Insigne ha parlato in una lunga intervista a Il Mattino, soffermandosi tra le altre cose sugli elementi importanti che compongono la sua squadra.

Factory della Comunicazione

Chi è il difensore più forte della serie A, il più difficile da superare? «Uno l’abbiamo noi, è Koulibaly. E sono fortissimi ancheManolas e Maksimovic. Guardando agli avversari dico Chiellini, veramente un osso duro: Bonucci è forte, come il giovane olandese De Ligt, ma l’assenza di Giorgio è pesante per la Juventus. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero che torni in campo al top al più presto».

E chi sono gli attaccanti più forti della serie A, quelli che le piacciono di più? «Dico Immobile, a parte il fatto che siamo grandi amici, perché come bomber è veramente straordinario, la butta sempre dentro in tutte le occasioni. E a me piace molto Dzeko perché aiuta tanto la squadra e sa giocare molto bene al calcio: li ho tutti e due al Fantacalcio»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.