Fabian Ruiz: “Per il rinnovo stiamo già parlando con il Napoli”

0

Fabian Ruiz, il futuro “tuttocampista” del calcio europeo, è impegnato con le qualificazioni a Euro 2020 con la sua Nazionale, quella spagnola. L’azzurro ha concesso un’ intervista a Marca,  durante la quale ha parlato anche del Napoli e del suo rinnovo di contratto.

Factory della Comunicazione

Napoli ed il calcio – “Cos’è il calcio a Napoli? Napoli è una città grande e tutta la gente tifa per il Napoli, esiste solo una squadra. Si nota ogni giorno per strada, i napoletani amano il calcio e il Napoli. Per loro la squadra è tutto e per noi è importante sentire la loro vicinanza

La gara con la Juventus – “Siamo riusciti a recuperare contro la Juve da 3-0 ed è stato brutto perdere la partita così, all’ultima giocata. Anche se credo che non fosse fallo. Koulibaly? Tutti siamo con lui perchè sappiamo quanto sia importante per noi e da sempre il massimo in campo“.

Il rinnovo – “Rinnovo con il Napoli? Il club e i miei rappresentanti stanno parlando e spero che arrivi l’accordo. Io sono molto contento dal primo momento in cui sono arrivato. Mi hanno dato tanta fiducia“.

Il futuro, gli idoli, la madre – “Piace essere accostati a questi club (Real, Barcellona) ma dico sempre che ho un contratto di quattro anni con il Napoli e sono molto contento. L’allenatore mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano“. “Mia madre è la più importante. Grazie a lei sono un calciatore professionista. Ha dato tutto per realizzare il mio sogno“. Infine, sui suoi idoli: “Quando ero alla cantera del Betis, Capi. Poi Xavi e Iniesta“.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.