Ventura: “La Juve non ammazzerà il campionato, Inter davanti al Napoli”

0

Giampiero Ventura, dopo un periodo, quello post esperienza in Nazionale, non proprio facilissimo, è tornato “in campo”. Il tecnico siede ora sulla panchina della Salernitana. Ha rilasciato un’ intervista al quotidiano “Il Mattino” e tra le altre cose ha parlato del torneo di Serie A:

Factory della Comunicazione

Veniamo alla serie A: Juve ancora più forte di tutti? «Non credo che la Juve ammazzi il campionato. È la favorita, ma vedo una bella positività attorno all’Inter. Conte ha portato una bella aria. Stanno avanti rispetto al Napoli. Un pochino, ma stanno avanti».
Che segnale è il ritorno di Conte e Sarri per il calcio italiano? «Bellissimo. C’era bisogno di loro. E da questo punto di vista Ancelotti lo scorso anno aveva già tracciato la linea guida».
La sorpresa del campionato? «Il Torino. Credo che sull’eliminazione dall’Europa League abbia influito quello che è successo nello spogliatoio con Nkoulou che non ha voluto giocare. Detto questo, i granata sono la quinta forza del campionato. Più forti del Milan, più forti della Fiorentina e se la giocano con la Roma». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.