Allenamento a Ferragosto: il Napoli ritrova Koulibaly

0

Il Napoli, con la seconda gara di stasera contro il Barcellona, ha terminato le amichevoli di lusso, e tornerà in Italia, dove i ragazzi potranno riposarsi tre giorni per poi riprendere gli allenamenti a Ferragosto.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è a un passo dalla fine della tournée all’estero: in Scozia per affrontare il Liverpool a Edimburgo, a Marsiglia per giocare con l’OM e infine negli States per il doppio confronto con il Barça tra Miami e Detroit (oggi). Tutto d’un fiato, così, salvo una piccola pausa post Reds. E ora? La squadra volerà in Italia domani, godrà di tre giorni liberi – lunedì, martedì, mercoledì – e poi giovedì tornerà in campo. Allenamento di Ferragosto: niente sconti, non c’è tempo. Tant’è che il giorno successivo è anche in programma una doppia seduta. In occasione della sessione di giovedì, tra l’altro, Ancelotti recupererà anche gli ultimi reduci delle nazionali: Ounas e soprattutto Koulibaly, impegnati in Coppa d’Africa fino alla finale rispettivamente con l’Algeria (campione) e il Senegal. Una curiosità: in occasione delle prossime partite ufficiali, e dunque dell’inizio del campionato, il club dovrà modificare i numeri sul retro delle maglie per esigenze televisive: non più blu, bensì bianchi”. 

 Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.