Milano sempre più al centro della vita di Icardi

0

Mauro Icardi è al centro dei desideri del Napoli che ci proverà fino alla fine a portarlo in azzurro. L’argentino non è più nei piani dell’Inter, fuori dal progetto tecnico di Conte, ma lui vorrebbe restare a Milano.

Factory della Comunicazione

Una nuova casa a poche centinaia di metri dalla sede dell’Inter e soprattutto il perfetto stile di vita che hanno trovato Wanda e i figli a Milano spingono Mauro Icardi a non trasferirsi o quando meno a non allontanarsi troppo dal capoluogo lombardo. A fine agosto l’attaccante ha in programma il trasloco dall’appartamento in zona San Siro a quello nel quartiere più “in” della città, tra la stazione centrale e la stazione Garibaldi. Avrà una casa grandissima, da 550 metri quadri, in un palazzo super tecnologico e moderno. Il nuovo appartamento però passa in secondo piano rispetto ai bambini che frequentano la scuola o l’asilo (già fatta l’iscrizione per tutti e cinque) e hanno i loro amici. I tre maschi, figli di Wanda e Maxi Lopez, poi giocano a calcio in squadre della zona e non vogliono muoversi. E poi c’è Lady Icardi che deve dare una risposta a Tiki Taka (Mediaset la vorrebbe confermare come opinionista) e che ha pure la possibilità di partecipare ad Amici Vip. L’argentina sta valutando: anche per lei la famiglia viene prima di tutto e questa potrebbe spingerla verso altre scelte. 

Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.