Younes ha parlato a Sport Bild: “Gli Ancelotti hanno creato un bellissima atmosfera”

0

Lo ha detto l’attaccante del Napoli Amin Younes in un’intervista al giornale tedesco  “Sogno di diventare un grande calciatore e di affermarmi con il Napoli. Spero di essere più efficace e produttivo con la maglia azzurra. Voglio segnare tanti gol e vincere qualche trofeo nella prossima stagione”.

Factory della Comunicazione

Il 25nne attaccante tedesco resterà in azzurro, si legge sull’Ansa, ed è pronto a reggere la concorrenza in attacco: “Davanti a me – spiega – ho giocatori formidabili come Mertens, Insigne e Callejon. Purtroppo sono stato sfortunato a causa di un infortunio ma tifosi hanno potuto notarmi nell’ultima parte di stagione che si può contare anche su di me e io farò il possibile per ripagarli della loro fiducia. Ancelotti è come una figura paterna per noi, insieme al figlio Davide ha creato una bellissima atmosfera nel gruppo. Punto a tornare in nazionale: se riuscirò a dare continuità di rendimento anche in questa stagione, mi giocherò le mie carte per ritornarci”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.