Koulibaly cambia casa, occupa quella di un ex azzurro

0

Un punto fermo di questo Napoli sarà ancora Kalidou Koulibaly, che con Manolas darà vita alla nuova coppia di centrali, dopo l’addio di Raul Albiol. Kalidou è legatissimo al Napoli ed alla città, e lo dimostra ogni volta che può, ora sta cambiando casa…

Factory della Comunicazione

Sorpresa: Kalidou Koulibaly, ancora in ferie dopo la Coppa d’Africa, è a Napoli. Già da qualche giorno: alle prese con il trasloco. No, niente paura: il difensore azzurro, infatti, sta semplicemente cambiando casa, non città. E la scelta, se vogliamo, è stata pilotata dalla mano del destino: Kalidou e famiglia, infatti, si stanno trasferendo nell’abitazione che fino a luglio è stata occupata da Raul Albiol. L’ex collega e amico di mille battaglie difensive che ormai è un giocatore del Villarreal. Il trasloco, comunque, non è l’unico evento familiare di rilievo dei Koulibaly. C’è molto di più: la signora Charline, infatti, tra qualche settimana darà alla luce il secondogenito (i due sono già genitori di Seni). Il rientro in campo, con il gruppo, è invece previsto il 15 agosto. 

Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.