Il bilancio della Nicer per Dimaro/Folgarida “la passione dei partenopei e napoletani è in costante crescita”

Ecco il bilancio del ritiro in Val di Sole degli Ancelotti Boys

0

Il 27 luglio, per otto anni aveva segnato la giornata degli auguri al capitano Marek Hamsik. Stavolta è il giorno del sipario sul ritiro di Dimaro-Folgarida, allungato rispetto ai programmi. Dopo 22 giorni il più grande ritiro calcistico d’Europa ha ufficialmente chiuso. Dopo pranzo gli azzurri hanno lasciato la Val di Sole per trasferirsi a Verona e imbarcarsi per Edimburgo dove domani alle 18:00 giocheranno in amichevole contro il Liverpool, campione d’Europa. L’evento è super considerato nella super snob ed esclusiva Inghilterra (calcisticamente parlando) tanto che il Murrayfield Stadium è già sold-out. Per gli azzurri di Ancelotti è il primo vero testa della stagione. Dopo la preparazione in ritiro affronteranno anche l’Olympic Marsiglia per due volte il Barcellona a Miami e Boston, negli USA.

Factory della Comunicazione

Quello ospitato in Trentino è stato un ritiro ricco di conferme e novità: la passione dei partenopei e napoletani è in costante crescita, come dimostrano le code chilometriche allo store e la “valanga azzurra” che ha invaso lo stadio di Carciato per le tre amichevoli contro Benevento, Feralpisalò e Cremonese, ma anche nei normali giorni di allenamento.

Ufficio Stampa Nicer Trento

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.