Insigne, cori e coretti per il capitano. Lorenzo idolo di Dimaro

0

A Dimaro c’è solo un Capitano, Lorenzo Insigne, riappropriatosi dei suoi tifosi, e della sua importanza in questo Napoli. Dopo i mesi scorsi, un pò difficili, Il Magnifico sembra essere diventato l’idolo di Dimaro, dove viene acclamato e incitato sia in campo che fuori.  “Lorenzo più di Dries. Proprio così: sarà che con lui c’è da recuperare un po’ di terreno perduto, soprattutto nella parte finale della stagione, però il popolo azzurro di Dimaro continua ogni giorno a riempire d’affetto Insigne. Il capitano: cori e coretti, applausi e poi ancora. 
E grandi risate quando a fine allenamento, dopo una punizione infilata nel sette dal suo grande amico, Mario Rui, esce dal campo a quattro zampe. Con il passo del cane: anche in questo caso, Insigne più di Mertens (all’Olimpico con la Roma). «Le scommesse vanno onorate». E i sogni, invece, carezzati: «Credo che sia il Napoli più forte in cui abbia giocato: non pensiamo alla Juve, però sogniamo lo scudetto»”. 

Factory della Comunicazione

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.