Oggi i funerali di De Crescenzo: “Napoli ha perso un grande figlio”

Nella Chiesa di Santa Chiara a Napoli la funzione per Luciano De Crescenzo

0

In mattinata si sono svolti i funerali di Luciano De Crescenzo alla Chiesa Santa Chiara di Napoli. In molti sono accorsi per rendere omaggio a un pezzo importantissimo della storia e della cultura partenopea. Sulla bara anche la sciarpa del Napoli come omaggio doveroso a un grande tifoso azzurro, innamorato dei colori della maglia napoletana, di Diego Armando Maradona ma soprattutto dell’essere napoletano.

Factory della Comunicazione

Durante la funzione padre Bianco: “Il mare nei suo occhi e il Vesuvio nel suo cuore. Figlio di questa terra Luciano De Crescenzo ha sempre sottolineato il suo essere napoletano. Pensava e lasciava pensare. Filosofo, ha saputo tradurre in linguaggio semplice i grandi pensatori e si è definito uomo d’amore, ha definito i napoletani un popolo d’amore. Faceva parte di una tv dove non si gridava, ed è bello consegnare il suo insegnamento a tanti giovani che oggi sono dietro una tastiera e perdono la bellezza dell’incontro. Napoli ha perso un grande figlio”.

 

FOTO: TuttoNapoli.net

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.