Pepé e Malcuit, gli amici fraterni potrebbero ritrovarsi insieme

I due già compagni al Lille sarebbero felici di ritrovarsi all'ombra del Vesuvio

0

Kevin Malcuit prova a convincere l’amico Nicolas Pepé a sposare la causa azzurra. I due calciatori sono diventati molto amici ai tempi del Lille, e la “coppia” potrebbe ricongiungersi a Napoli. Il loro legame è strettissimo tanto da portare l’attuale attaccante del Lille a pubblicare questo post al momento del passaggio di Malcuit al Napoli: “ Fratello mio, ora che sei partito niente sarà uguale. Mi mancheranno la tua gioia, la tua pazzia, il tuo buon umore», ma soprattutto. Spero ci ritroveremo presto in campo e aspetto ancora quello che mi hai detto: andare in municipio per fare la richiesta di diventare fratelli”.

Factory della Comunicazione

IL MESSAGGIO DI MALCUIT 

Di pochi giorni fa un messaggio pubblicato dallo stesso Malcuit, rimosso poco dopo, che recitava a proposito del futuro dell’amico fraterno Pepé: “Può essere fratello… nella Serie A”. A questo punto spetta al Napoli convincere il Lille per il trasferimento del calciatore, e siamo sicuri che Malcuit non sarebbe indifferente a questo trasferimento.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.