Cresce il tesoretto, tutto il gruzzolo è per James Rodriguez

0

Le cessioni dei vari Grassi, Inglese e Sepe costituiscono già un discreto tesoretto. A queste si aggiunge quella, improvvisa, di Vinicius, passato ieri al Benfica per 20 milioni: per l’attaccante si è mosso Jorge Mendes, lo stesso agente di James. Sulle tracce del brasiliano (2 reti negli ultimi 6 mesi al Monaco in Ligue 1) si è era mosso prima la compagine inglese del Wolverhampton, ma poi si è fiondato con decisione il Benfica che alla fine è riuscito a spuntarla.
La destinazione è stata subito gradita sia al giocatore che al suo agente, che del resto ha ottimi rapporti con il club di Lisbona. Vinicius nella serata di ieri ha già lasciato il ritiro di Dimaro e nella giornata di oggi si aggregherà ai nuovi compagni della squadra portoghese.
Si legge ancora su Il Mattino che il  gruzzoletto che arriva dalla sua cessione (20 milioni di euro più eventuali bonus) va ad arricchire le finanze destinate all’acquisto di James e nella trattativa per il colombiano il procuratore Jorge Mendes sarebbe ancora più operativo, perché agente di entrambi i giocatori.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.