Mauro Icardi è un separato in casa Inter, l’ex capitano nerazzurro non è stato convocato per la tournée del club meneghino. Il Napoli e la Juventus continuano a sperare di poter strappare il giocatore alla Beneamata, ma la preferenza di Marotta sarebbe il club partenopeo vista la rivalità storica con la Vecchia Signora. Lo stesso presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dichiarato proprio ieri: “Ci piacerebbe affiancare a Milik un bomber da 30 gol”, e Icardi rispecchia questo identikit.
SITUAZIONE INTER
Dopo un iniziale rifiuto al trasferimento in azzurro, il giocatore sembrerebbe aver capito che le due uniche possibilità che ha per giocare siano quella azzurra e quella bianconera. Restare all’Inter sapendo di non essere al centro del progetto, ma soprattutto con Dzeko quasi nerazzurro, Lautaro, e probabilmente un’altra punta non avrebbe senso per Icardi. A questo punto tanto vale cambiare aria e ricominciare con un’altra maglia.
OFFERTA AZZURRA
Il Napoli avrebbe incontrato Wanda Nara circa 10 giorni fa per convincerla a sposare la causa azzurra, l’offerta partenopea sarebbe superiore a quella che percepisce attualmente a Milano (5 milioni) ma non certo sui 10 richiesti dalla moglie/agente. Mentre l’Inter chiede 60/70 milioni per il cartellino del proprio giocatore, adesso si attendono le mosse di Napoli e Juve per provare a sbloccare una trattativa che sembra sempre più intricata.