De Laurentiis al Cds: “Il mio Napoli sarà così”

"Siamo pieni di top player"

0

De Laurentiis ai microfoni del Cds. E’ una stagione, l’ennesima, che s’avvicina e alle spalle rimane quel senso di appagamento che può dare l’ennesima qualificazione in Champions League, la consapevolezza – per Napoli – d’essere ormai sistematicamente inserita nel club dei grandi: e basterebbe scandire i giorni, a uno a uno, per accorgersi che non ci sono state più ferite, da quel momento, e che si è entrati in un enorme sogno che ancora vive.

 

Factory della Comunicazione

Dopo quindici anni di calcio, com’è cambiato Aurelio De Laurentiis? 
«Sono un uomo che ha continuato ad avere lo stesso pregio e l’identico difetto di essere bulimico sul piano dell’ideazione e affamato di novità. E’ un modus vivendi che mi distrae, in un contesto di lavoro molto, forse troppo, coinvolgente».

Qual è il migliore?
«Io sono rimasto eguale a quello che ero, ma il calcio mi ha svelato le vere chiavi dell’Italia e dell’Europa. E mi ha concesso, quindi, di sviluppare una capacità analitica nelle situazioni in cui viviamo e operiamo. Ho avuto modo di prendere coscienza dei limiti del nostro Paese e più in generale del nostro Continente». Fonte: Cds

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.