UFFICIALE – Roberto Galoppi al San Miniato

Nuova avventura per il dirigente ex Empooli Ladies e Chiieti

0

Accordo trovato tra il presidente Gasperini e Roberto Galoppi direttore generale dell’Empoli l’anno scorso! “Questo che sta per iniziare è il mio settimo anno come dirigente nel calcio femminile.
Dal 2013 al 2016 sono stato nel Chieti Calcio Femminile dove ho ricoperto la carica di vicepresidente contribuendo alla promozione in serie A al termine del triennio, quindi sono approdato come direttore generale al Castelfranco divenuto in seguito Empoli Ladies FBC.  Abbiamo ottenuto due promozioni in serie A vincendo il campionato di serie B da imbattuti nel 2016/2017 e arrivando secondi alle spalle dell’Inter al termine di questa stagione. Oltre ad aver raggiunto due semifinali di Coppa Italia (unica squadra di serie B rimasta in gioco).  E adesso eccomi qua a San Miniato con il ruolo di team manager della prima squadra l e responsabile del settore giovanile per aiutare questa societá a raggiungere i traguardi che si merita.
Quest’anno è reduce dal triplete (campionato e due coppe) scrivendo la storia del calcio senese; mi auguro che la mia esperienza maturata in questi anni unita a questo gruppo ci permetta di poter ambire a traguardi più ambiziosi. Ho avuto modo di conoscere il presidente, persona determinata e ambiziosa e il D.S trovando subito un’ unità di intenti ed un feeling notevole.  Ho entusiasmo e voglia di vincere e ce la metterò tutta per poter ripagare la fiducia che mi hanno dato qua al San Miniato.”

Factory della Comunicazione

Queste le prime parole in neroverde di Galoppi.
Ben arrivato, Roberto!!

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.