COPPA D’AFRICA  – Koulibaly e Ounas avanti tutta. Kalidou scrive a Diawara

0

Campionato finito, ma lavoro ancora a go-go per Kalidou Koulibaly ed Adam Ounas, impegnati in questi giorni nella Coppa D’Africa. Senegal e Algeria infatti, si sono qualificate per i quarti di finale. Entrambi stanno disputando ottime gare, anche se Kalidou è stato impiegato finora on ogni gara, e per tutto il tempo, mentre Ounas, solo nell’ultima con la Tanzania, ma ha comunque lasciato il segno, tra assist e doppietta.

Factory della Comunicazione

Koulibaly e Ounas, per voi la Coppa D’Africa continua… (Ghoulam, si sa, ha invece fatto una scelta conservativa ma di rilancio). Proprio così: sia il Senegal che l’Algeria sono approdate ai Quarti di Finale da disputarsi (il 10 e 11 luglio) fra il Cairo e Suez. Le due nazionali, inserite nello stesso girone (C), sono passate a braccetto (l’Algeria a punteggio pieno, avendo battuto anche il Senegal). Kalidou sempre e totalmente impiegato (270 minuti), ma non v’erano dubbi di sorta, mentre Adam è sceso in campo solo all’ultima con la Tanzania, e col botto: presente in tutti e tre i gol, con tanto di doppietta ed assist. Una prestazione monstre. Ed è anche l’azzurro che detta legge a migliaia di chilometri di distanza. Koulibaly ha intanto salutato(su Instagram) il “fratello” Diawara – già a Roma – dopo tre annate azzurre. I due legatissimi: «Mi mancherai! In bocca al lupo, ti voglio bene». Nonostante ciò, non si perderanno di vista, tenuto conto delle distanze…

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.