A Madrid si parla solo di James al Napoli

Jorge Mendes è il regista James al Napoli

0

L’argomento è molto caldo, sia in Italia sia in Spagna: la campagna acquisti del Real, con Hazard in testa, ha creato l’assoluta necessità di produrre entrate, e in quest’ottica la cessione di James è considerata primaria. Unico candidato? Il Napoli. Sì, a Madrid quando si racconta del futuro di JR si parla esclusivamente il dialetto napoletano: non c’è l’Atletico e non figurano altre pretendenti di livello nella lista, e tra l’altro di recente anche Wilson Rodriguez, cioè il padre di James, secondo il Corriere dello Sport, interrogato sull’argomento ha benedetto l’operazione e soprattutto il terzo matrimonio con Carletto. Il grande anfitrione della trattativa insieme con Jorge Mendes, attivo nella doppia veste di manager del giocatore e intermediario con il Madrid.
Con Florentino: che dal canto suo insiste per una cessione a titolo definitivo per una cifra poco inferiore ai 40 milioni (il club azzurro preferisce un prestito oneroso a 10 milioni, con riscatto tra due anni a 27 milioni o giù di lì). 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.