Fabian Ruiz: “Sogno di vincere un trofeo l’anno prossimo col Napoli…”

Queste le parole del centrocampista azzurro a margine dell'Europeo Under 21 vinto

0

L’Europeo di Fabian Ruiz ha mostrato a tutti, scettici compresi, di cosa è capace il talento ex Betis. Il Napoli lo acquistò la scorsa estate pagando i 30 milioni di clausola rescissoria proprio agli andalusi, ma adesso dopo la “cura Ancelotti” e lo straordinario europeo Under 21 il suo valore è forse anche triplicato. Il Real Madrid ha mostrato interesse, ma De Laurentiis non vuole certo venderlo ma soprattutto dopo appena un anno non avrebbe neanche senso. Le merengues avrebbero fatto un sondaggio per Fabian valutandolo 60 milioni, ma per la dirigenza azzurra il calciatore è incedibile.

Factory della Comunicazione

FABIAN SU ANCELOTTI E IL FUTURO

A proposito di Ancelotti proprio Fabian ha dichiarato: E’ stato per me una persona molto importante quest’anno. Mi ha dato tanta fiducia che alla fine è quello che serve ad ogni giocatore. Ho giocato tante partite importanti in Champions League, Europa League e campionato: grazie a questo ho debuttato anche con la nazionale maggiore e ho giocato con l’under 21, questo è stato il primo trofeo importante della mia carriera. Il mio futuro? Ho un contratto di quattro anni, sono molto contento al Napoli. Adesso ho bisogno di riposarmi, ma al Napoli sono felice. Sogno di vincere un titolo la prossima stagione con il Napoli e di poter andare all’Europeo del 2020 con la nazionale spagnola”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.