[FOTO] De Laurentiis e Chiavelli a Capri per James? No sono a Milano

Il presidente azzurro e l'uomo dei contratti non si trovano a Capri

0

Nelle scorse ore il Mattino.it era uscito con una clamorosa indiscrezione, ossia che Aurelio De Laurentiis si sarebbe recato oggi a Capri per firmare il contratto con James Rodriguez. 

Factory della Comunicazione

È in atto un incontro a Capri in un noto hotel dell’isola tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Andrea Chiavelli, il calciatore del Real Madrid James Rodriguez e il suo procuratore Jorge Mendes. Il calciatore colombiano – rivela l‘ADN Kronos con un take delle 15:39 – è arrivato sull’isola questa mattina per firmare il contratto che lo legherà al Napoli”.

LA SMENTITA

Invece nulla di tutto questo, perché Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli, amministratore delegato del club azzurro, sono a Milano per presenziare all’assemblea di Lega di Serie A. Nell’immagine di TuttoNapoli.net viene ritratto proprio Andrea Chiavelli, l’uomo dei contratti azzurri, a Milano in via Rosellini. 

Inoltre il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis questa mattina è stato fermato per una foto da due tifosi all’Aeroporto di Capodichino poco prima di prendere il volo Alitalia delle 11:25 per Linate (Milano). Motivo per cui sarebbe stato impossibile per il patron azzurro andare a Milano ed essere contemporaneamente a Carpi, come mostra la foto di CalcioNapoli24. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.