Insigne a Parigi, con Leonardo dg, non è da escludere

0

Per poter accontentare Ancelotti, probabilmente nei pensieri del Napoli si sta valutando la possibilità di privarsi di un qualche big e, Lorenzo Insigne è uno di quelli che, come da lui stesso affermato, è attirato da nuove esperienze. Adesso che a Parigi c’è Leonardo come direttore generale, anche i piani del Psg potrebbero cambiare sul mercato e si dice che appena l’ex dirigente milanista avrà la certezza di poter agire, formalizzerà l’offerta parigina per il 24 azzurro. Tuttosport scrive:

Factory della Comunicazione

Appena il dg Leonardo avrà la disponibilità economica (leggasi, cessione di un big come Neymar), proporrà a De Laurentiis la somma necessaria per portare Lorenzinjo sotto la Torre Eiffel. Ancelotti non ha mai detto di ‘incatenarsi’ a Castelvolturno qualora Insigne lasciasse Napoli, cosa che il talento di Frattamaggiore vorrebbe evitare, ma è conscio delle difficoltà che potrebbe incontrare col gioco di Carlo. Se dovesse sbloccarsi l’operazione Insigne a Parigi, il Napoli potrà dare l’assalto definitivo ad Hirving Lozano, rappresentato dallo stesso Raiola e pupillo di Ancelotti. Con la cifra derivante dalla cessione, oltre a Lozano, si provvederebbe ad acquistare una punta centrale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.