Il Decreto Crescita viene in soccorso del Napoli nell’operazione James

Gli azzurri potranno godere di alcune agevolazioni per l'acquisto del colombiano

0

La trattativa James-Napoli sta attraversando una naturale fase di stallo. Il giocatore nella notte è stato eliminato dalla Copa America dal Cile ai calci di rigore, motivo per cui la testa del ragazzo era totalmente concentrata sulla manifestazione. Adesso l’agente del ragazzo Jorge Mendes potrà provare a limare gli ultimi dettagli tra Napoli e Real Madrid per il passaggio di James all’ombra del Vesuvio. Zidane non considera più il giocatore al centro del progetto, mentre Ancelotti ritiene il colombiano fondamentale per il suo nuovo Napoli.

Factory della Comunicazione

L’AGEVOLAZIONE

La questione riguarda anche il Decreto Crescita, diventato operativo giovedì scorso, che prevede uno sconto del 50% sulla tassazione dell’ingaggio applicabile nella stagione 2019/2020 ma soltanto nel secondo semestre (gennaio-giugno). Ad ogni modo un bel risparmio visto che il calciatore dovrebbe percepire circa 6,5 milioni a stagione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.