Cds Campania – “LO SCHIAFFO DI AURELIO”. Sfida da primo posto con la Juve

  Aurelio De Laurentiis, 70 anni, presidente del Napoli dal 2004  

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis  ne ha  per tutti e non usa giri di parole. La lotta scudetto con i bianconeri per lui è già scattata.

Factory della Comunicazione

La Juventus, ovvero la nuova squadra dell’ex Comandante del popolo azzurro, è sempre un argomento d’attualità: «E’ il nostro competitor da sempre. Per un fatto di tifo, ovviamente: avendo un altro tipo di fatturato e una storia ultracentenaria, ha consolidato sotto la stessa proprietà la capacità di avere un numero di tifosi attorno a sé in Italia che raggruppano tutti gli insoddisfatti del Sud». E ancora: «Ricordiamoci che tutti gli operai della Fiat venivano importati dal Sud e che tutti i torinesi, nella maggior parte dei casi, sono tifosi del Torino. Per decenni, la famiglia Agnelli è stata capace di fare grandi cose: sono difficili da battere, ma noi, con il nostro fatturato, negli ultimi dieci anni abbiamo fatto passi da gigante».  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.