Allan: “James Rodriguez? I grandi campioni sono i benvenuti”

Allan: "Sarri è un avversario e lo vogliamo battere"

0

Il Brasile sconfigge per 0-5 il Perù, arrivando così al primo posto con sette punti. Il centrocampista del Napoli Allan a fine partita, ai microfoni di Tmw, analizza il momento dei verdeoro e sul futuro del club azzurro. “Possibile avversario l’Argentina ai quarti? Non so se la squadra albiceleste passerà al turno, pensiamo a noi stessi. Garantisco che saremo al top per qualsiasi avversario”.

Factory della Comunicazione

Brasile vincente e convincente, 5-0 al Perù“Siamo partiti bene, giocando un buon calcio fin dal 1′. Siamo davvero felici per questa vittoria e non vogliamo fermarci”.

Sarebbe felice di avere con lei James al Napoli“James è un calciatore di qualità mondiale. Se arriverà, ne saremo tutti molto contenti a Napoli”.

Qual è stata la sua reazione all’approdo di Sarri alla Juve“Nessuna reazione. È stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Noi siamo il Napoli e lui ora sarà un nostro avversario, cercheremo di batterlo”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.