Il Napoli vuole chiudere Manolas ma a certe condizioni

Il difensore greco è ormai un promesso sposo azzurro, mancano gli ultimi dettagli

0

Il colpo James Rodriguez sembra ormai in dirittura d’arrivo, ma il secondo grande colpo che De Laurentiis sta preparando è quello di Manolas. Il Napoli pagherebbe l’intero importo della clausola rescissoria da 36 milioni solo inserendo una contropartita tecnica. Ai giallorossi piace Mertens, ma gli azzurri vorrebbero inserire Diawara. Nel frattempo Manolas avrebbe trovato l’accordo col Napoli per un quinquennale da 4,5 milioni.

 

Factory della Comunicazione

LA STRATEGIA AZZURRA 

La cifra verrebbe versata entro il 30 giugno per il discorso del Financial Fair Play che costringe la Roma a dover presentare delle plusvalenze. La Roma si impegnerebbe a pagare 15 milioni Diawara, oppure si parla di Mertens valutato 20, per mettere a bilancio la plusvalenza a giugno mentre il Napoli dall’1 luglio rientrerebbe di parte della cifra spesa per il centrale greco. Anche se la formula che più piace ai capitolini per Diawara dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto attorno i 15/18 milioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.