Tutti pazzi per Koulibaly, ma dal 2020 arriva la clausola per l’estero

In molti proveranno a lusingare il centrale di Ancelotti ma ADL non cede

0

Koulibaly è uno dei pilastri della rosa del Napoli. Con tanto di intento di incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno da parte di Ancelotti a fronte di una cessione del senegalese. Il Manchester City di Guardiola fa sul serio, ma anche il Real Madrid e il PSG proveranno a strappare il fenomeno senegalese a De Laurentiis. La cifra offerta si aggira sui 90 milioni da parte di tutte e 3 le squadre, ma ADL non intende cedere Koulibaly. Per scalare il K2 90 milioni non bastano. La scalata costa molto di più e il numero uno azzurro solo a fronte di un’offerta davvero fuori mercato prenderebbe in esame la cessione.

 

Factory della Comunicazione

IL FUTURO DI KK

Koulibaly ha un contratto fino al 2023 ed è stata inserita una clausola per l’estero di 200 milioni, stile Neymar, che scatterà nel 2020. Motivo per cui, a mano di follie clamorose, dopo la Coppa d’Africa KK tornerà a Dimaro per iniziare la sua sesta stagione in maglia azzurra. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.