Cannavaro: “Cosa serve al Napoli? Lo sanno bene DeLa e Ancelotti…”

0

Dalla lunga intervista di Cannavaro rilasciata a  Il Mattino (clicca qui per l’edizione integrale)ecco un passo sul Napoli:

Factory della Comunicazione

In tutto questo c’è il Napoli.
«Carlo deve continuare sulla strada iniziata quest’anno. Il secondo posto è un buon punto di partenza, ma ora serve un mercato importante, degli innesti di spessore perché Ancelotti è bravo, forse tra i più bravi di tutti, ma senza calciatori non va da nessuna parte».
Giusto o sbagliato ripartire con Insigne al centro del progetto tecnico?
«Bisogna capire una cosa: quando il Napoli perde può mai essere solo e sempre colpa di Lorenzo? Perché ormai è così, se gli azzurri vincono gli applausi sono per tutti, se perdono la croce è addosso solo a Insigne, capro espiatorio di tutto e tutti. E allora così non va bene».
Che tipo di innesto serve a questo Napoli?
«Lo sanno Carlo e De Laurentiis. Anche se leggo che va via Albiol e non è un buon segno. A meno che non arrivi davvero Manolas: lui e Koulibaly sono il top nella difesa uno contro uno a tutto campo, davvero formerebbero una coppia micidiale».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.