Tutte le scelte di mercato azzurre in vista dell’estate

Giuntoli ha degli obiettivi chiari per colmare il gap con la Juve

0

In vista della prossima stagione il Napoli intende alzare l’asticella per avvicinarsi alla Juve per contenderle lo Scudetto, anche per quel senso di rivalsa nei confronti dell’ex Sarri. I nomi di James Rodriguez e Lozano sono di primo livello per aumentare il tasso tecnico della rosa di Carlo Ancelotti. Ma ci saranno inevitabilmente dei sacrificati. Hysaj e Mario Rui sono da tempo nella lista dei partenti. Inoltre Verdi, Ounas, Younes potrebbero essere ceduti in prestito o a titolo definitivo per far spazio ai giocatori che arriveranno a Castel Volturno. In attacco Inglese verrà girato nuovamente in prestito con Mertens e Milik come veri riferimenti anche se li vedremo spesso giocare l’uno al fianco dell’altro.

Factory della Comunicazione

MOVIMENTI AZZURRI

Nel frattempo il Napoli prova a mantenere i riferimenti riscattando Ospina dall’Arsenal, i prolungamenti di Mertens e Callejon sembrano una formalità. Il lavoro più difficile sarà quello di concludere le trattative clou del mercato. Infatti per James il Real Madrid sembrerebbe aver chiesto 55 milioni di euro e il presidente della Casa Blanca Florentino Perez non sembra intenzionato a fare sconti sul cartellino. Per Lozano Mino Raiola, agente del calciatore, è a lavoro da settimane. E secondo alcune indiscrezioni l’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo. L’ultimo tassello da sistemare a questo punto sarebbe la difesa che con l’addio, ormai imminente, di Albiol vedrebbe Manolas come sostituto ideale della spagnolo. La clausola rescissoria del centrale greco in forza alla Roma è di 36 milioni e gli azzurri non avrebbero problemi a pagarla per intero.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.