Mirko Calemme giornalista di AS, tramite il proprio profilo Twitter, ha fatto il punto sul mercato napoletano: “Il Napoli è vicino all’acquisto di Lozano, e ha raggiunto l’accordo per Manolas, ma l’arriva del messicano non chiuderebbe le porte a James Rodriguez”.
MERCATO AZZURRO
Il si del giocatore è noto da tempo, ma adesso bisogna convincere il presidente blanco Florentino Perez, la richiesta è di 40 milioni e il Napoli sta provando a chiudere la trattativa. Il primo obiettivo è sempre Lozano con un’offerta da 45 milioni al PSV e un contratto da 4 milioni a stagione al giocatore. Mentre per la difesa, visto l’imminente addio di Albiol, il primo nome sulla lista è Manolas della Roma. Gli azzurri verserebbero nelle casse giallorosse i 36 milioni di clausola rescissoria e uno stipendio da 3,5 milioni più bonus al giocatore.
ADIDAS
Il Napoli inoltre punta a chiudere nuovi accordi commerciali, come quello con Adidas. Infatti al termine della prossima stagione terminerà il contratto con Kappa, e l’azienda tedesca prenderebbe il suo posto tra gli sponsor azzurri. Adidas è anche lo sponsor tecnico di James Rodriguez e questo potrebbe essere un indizio per pensare al buon esito della trattativa.