Il mercato di De Laurentiis, ecco cosa si devono aspettare i tifosi!

0

Il Napoli che verrà, con il desiderio di non cedere i suoi richiestissimi campioni, Aurelio De Laurentiis è carismatico, arguto e mai banale. All’assemblea generale straordinaria dell’Eca il numero uno azzurro ha parlato al Cds:

Factory della Comunicazione

Che mercato si devono aspettare i tifosi del Napoli? «Prima di tutto bisogna sottolineare che l’estate è lunghissima e che tante cose possono succedere da qui al 2 settembre. Siamo appena a inizio giugno…».

Però il vostro mercato sembra già in fibrillazione e vi vengono accostati tanti giocatori. «Prima di comprare qualcuno, ci dovranno essere delle cessioni perché una rosa deve essere equilibrata e avere il giusto numero di elementi. E’ inoltre indispensabile non dimenticarsi di due aspetti. Il primo: il Napoli ha un patrimonio notevole di calciatori che nell’ultima stagione sono stati in prestito in altre squadre come ad esempio Sepe, Grassi e Inglese che abbiamo mandato a Parma. Il secondo: abbiamo già acquistato Di Lorenzo». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.