Oggi per Gianluca Gaetano inizia lo stage con l’Under 19

Giovedì test contro l'Under 21 per l'Under 19

0

Oggi al Centro di Preparazione Olimpica dell’Acquacetosa a Roma la Nazionale Under 19 si radunerà in vista degli Europei di categoria che si svolgeranno in Armenia dal 14 al 27 luglio. Sono 21 i giocatori convocati per uno stage che avrà una doppia valenza: quello di valutare lo stato di forma complessivo e quello di disputare, l’ultimo giorno del collegiale, un’amichevole in famiglia con la Under 21 di Gigi di Biagio che tra meno di due settimane, a Bologna, farà il suo esordio contro la Spagna nell’Europeo Under 21. La partita si giocherà dopodomani, giovedì 6 giugno alle 10.30 nel Centro Sportivo della Lazio a Formello.

Factory della Comunicazione

I convocati –

Portieri: Corvi (Parma), Turati (Sassuolo), Bellagambi (Hudderfield Town).

Difensori: Anzolin (Juventus), Armini (Lazio), Barazzetta (Milan), Bellodi (Olbia), Campeol (Sampdoria), Corbo (Bologna), Gozzi Iweru (Juventus).

Centrocampisti: Caligara (Olbia), Di Francesco (Juventus), Fagioli (Juventus), Nicolussi Caviglia (Juventus), Pinelli (Juventus), Portanova (Juventus), Giacmo Raspadori (Sassuolo), Zennaro (Venezia).

Attaccanti: Gaetano (Napoli); Petrelli (Juventus); Tonin (Milan).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.