Tra entrate e uscite il mercato azzurro sarà movimentato

La dirigenza partenopea proverà a inserire giocatori di qualità per alzare il valore tecnico

0

Il Napoli in sede di mercato proverà a migliorare la squadra con innesti di qualità, mentre dovrà anche cedere gli esuberi. In attacco si seguono Lozano del PSV e Rodrigo del Valencia, il primo viene valutato 40 milioni dagli olandesi mentre il secondo ben 60 dagli spagnoli. Motivo per cui per mettere a segno il colpo la dirigenza azzurra deve riuscire a portare a casa un tesoretto importante con le cessioni.

Factory della Comunicazione

USCITE

Si lavora per trovare una sistemazione a Verdi, pagato 20 milioni di euro la scorsa estate dal Bologna. Anche Hysaj è ormai un separato in casa e piace molto in Italia a Juve, Inter e Roma e in Spagna all’Atletico Madrid. Un altro giocatore in uscita è Diawara, conteso tra Wolverhampton e Tottenham, e anche Ounas potrebbe lasciare Castel Volturno direzione Parma.

ENTRATE

In attacco la suggestione Quagliarella ha tenuto banco ma anche il nome di Ciro Immobile è tornato d’attualità, si valuta inoltre perle corsie esterne il giocatore del Watford Deulofeu come alternativa in attacco. A centrocampo invece il Napoli sembra avere le idee molto più chiare, l’acquisto di Veretout dalla Fiorentina sembra ormai a un passo, così come Fornals del Villarreal. Mentre ancora bisogna limare dei dettagli per Almendra del Boca Juniors per mettere d’accordo gli Xeneizes e l’entourage dle ragazzo.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.