Asse Napoli-Madrid sul mercato: Ecco tutti i nomi possibili

Giuntoli proverà a pescare in casa madridista per alzare il tasso tecnico della rosa

0

Negli ultimi anni sul fronte Napoli-Madrid si è creato un vero e proprio asse di mercato. Dal primo anno di Benitez, poi diventato allenatore delle merengues, con gli acquisti di Albiol, Callejon e Higuain. Adesso invece il presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino altri calciatori madridisti.

Factory della Comunicazione

ECCO I NOMI

-Theo Hernandez, il terzino piace molto ala dirigenza azzurra ma bisogna vincere la concorrenza del Bayern Monaco che già aveva acquistato il fratello Lucas. Il calciatore viene valutato almeno 25 milioni di euro dalla dirigenza blanca. 

-Dani Ceballos, il centrocampista ex Betis ha trovato pochissimo spazio nella Capitale spagnola e vorrebbe cambiare aria. La destinazione partenopea sarebbe gradita dal calciatore, ma il numero uno madridista Florentino Perez vorrebbe recuperare i 17 milioni di euro spesi per strapparlo dal Betis nel 2017. Nel frattempo Lazio e Tottenham stanno provando a capire la fattibilità dell’affare per bruciare il Napoli sul tempo. 

-Marcos Llorente, cresciuto nel settore giovanile blanco ma mai riuscito a convincere totalmente la dirigenza del Real. Il centrocampista di Zidane potrebbe lasciare Madrid ma solo a fronte di un’offerta allettante, considerando che nelle ultime ore si è inserita anche l’Arsenal. 

-James Rodriguez, per il colombiano bisognerà aspettare almeno il 15 giungo. Data entro la quale il Bayern Monaco potrà esercitare il diritto di riscatto sul calciatore. I due anni passati a Monaco di Baviera non sono stati all’altezza delle aspettative, e i bavaresi potrebbero virare su Dybala della Juventus lasciando così via libera al Napoli per l’assalto al fantasista.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.