Lozano è un avvoltoio, lo dice Andrea Carnevale: “Con o senza Insigne come prima o seconda punta”

0

Un affare da cinquanta milioni per Lozano, e basterebbe la cifra per spaventarsene 

Factory della Comunicazione

 Mino Raiola è il collante di questo intrigo internazionale, il regista di un’operazione tridimensionale che il Napoli vorrebbe chiudere (possibilmente) in fretta, avendo percezione fondata che Lozano, più di ogni altro, sia il goleador che possa meglio combinarsi con la batteria di attaccanti a disposizione.  


Perché Lozano sta davanti a tutti gli altri, a Rodrigo (del Valencia) compreso e ciò che è stato sostenuto le ripetute missioni degli inviati speciali del Napoli viene condiviso da Andrea Carnevale, centravanti del primo scudetto, deus machina ora dell’Udinese, un occhio e una sensibilità particolari e un fiuto nell’annusare chi ha il gol dentro. «Lozano è speciale». Lozano è vari attaccanti sintetizzati in quel metro e settantaquattro centimetri in cui Carnevale ci rivede «Alexis Sanchez, un diavolo che ti salta in un fazzoletto di campo» ma che è anche capace di «fare la differenza, così come è accaduto nel campionato olandese, che certo è meno competitivo di quello italiano ma che comunque ha messo in vetrina, anche nell’ultima stagione, talenti esagerati. E lui è di più».

Lozano è un «avvoltoio» che può giocare in qualsiasi zona «con Insigne o senza, come prima punta o come seconda: perché ha caratteristiche straordinarie che si sposano con quelle della squadra a disposizione di Ancelotti»; e poi ha la genialità che può contribuire a colmare quel gap che separa dal sogno: «E’ un trascinatore, un jolly che sa come si diventa leader con uno scatto, uno di quelli che infiammano il san Paolo, che io conosco bene. E che ama i colpi di un campione». Qui Napoli, a voi Eindhoven, passando per casa-Raiola. Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.