[FOTO] Andrea Agnelli vola a Baku per incontrare Sarri

Il presidente bianconero prova a chiudere di persona la trattativa per il tecnico

0

Le voci sul possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus stanno trovando sempre più conferme. A questo punto il Comandante sembra essere l’unico papabile per la Vecchia Signora. Sfumato Guardiola, o forse non c’è mai stata una reale trattativa, il posto lasciato da Allegri sta per trovare una sistemazione. Nel frattempo il tecnico del Chelsea attende il termine della stagione dei Blues che arriverà stasera con la finale di Europa League contro l’Arsenal a Baku.

Factory della Comunicazione

L’INCONTRO

Proprio nella capitale dell’Azerbaigian si è recato il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Combinazione nello stesso Hotel dove alloggia il Chelsea, il Four Season in Neftchilar Ave. Stando a quanto riporta TuttoSport il numero uno bianconero ha incontrato l’entourage del tecnico toscano e Fali Ramadani, mediatore nella trattativa per liberare Sarri dal Chelsea. Proprio come con CR7 Andrea Agnelli decide di muoversi in prima personale per portare al termine la trattativa.

FOTO

Fonte: TuttoSport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.