Malfitano: “Qualità a centrocampo e un uomo da 25-30 gol”

0

Malfitano nel suo intervento (ndr di ieri)a Radio Crc valuta la stagione degli azzurri e poi, inevitabilmente, parla del prossimo mercato. Va bene l’essere funzionali al progetto, ma c’è bisogno di gente da salto di qualità… 

Factory della Comunicazione

“Se dovessi valutare la stagione del Napoli, direi poco sufficiente. La mia impressione è che se il Napoli non aumenta la qualità dell’organico, non si vincerà, Di Lorenzo mi ha impressionato, ma non credo sia il giocatore che può fare la differenza, c’è bisogno di qualcuno a centrocampo e in attacco di livello. Lozano per me sarebbe un ottimo acquisto. Zielinski in questo periodo si sta riprendendo, ma è tardi, c’è bisogno di qualità a centrocampo e un attaccante come Benzema, Lewandowski, che sta in aria di rigore e ti segna 25-30 gol all’anno. Il Napoli con Malcuit, Younes, Ounas e Mario Rui, non andrà da nessuna parte e la gente non ha più stimoli, ecco perché quest’assenteismo allo stadio, oltre che gli screzi col presidente. Con l’apertura delle porte a Castel Volturno, si potrebbe riconquistare la fiducia della gente, che qualche volta al mese potrebbe incontrare i propri beniamini e mi meraviglia che De Laurentiis, uomo di cultura e grande comunicazione, non riesce a capire che questa può essere la chiave che ricongiunge i tifosi alla società”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.