Esterni bassi ed alti, in casa Napoli si riparte da qui: due nomi

0

“Sistemeremo l’attacco e lavoreremo sui terzini di difesa”: lo ha detto anche Aurelio De Laurentiis parlando del mercato del Napoli, consapevole che l’anello debole della catena è lì. Deve averglielo fatto presente anche Ancelotti. Ma anche in altre zone del campo si deve intervenire e si interverrà. Anche sugli esterni alti, per esempio. “Ancelotti “taglia” Ounas di sicuro e se arriva il club che paga il prezzo giusto anche Verdi. Occhio a due nomi: Rodrigo del Valencia e Perez del Newcastle”, come rivelato da ‘Il Mattino’.

Factory della Comunicazione

Davvero difficile capire le mosse di De Laurentiis sul fronte dei terzini: su Rui c’è il Milan mentre Ghoulam è perseguitato dall’incognita della sua piena ripresa fisica mentre Malcuit non ha mai legato col tecnico azzurro. Trippier del Tottenham è il primo nome fatto da Ancelotti: c’è l’intesa col suo agente ma non gli Spurs nessun contatto ancora. Piacciono Biraghi e Hateboer”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.