Flop del centrocampo non titolare, un azzurro verso l’addio

Giuntoli pensa alla cessione di un giocatore che non sembra essere entrato negli schemi

0

 
Molto probabilmente l’ex bolognese dovrà accasarsi altrove, nuovo flop per  VERDI ( Voto 5)

Factory della Comunicazione

Fallisce l’ennesima occasione che Ancelotti gli concede. Questa volta parte da esterno di centrocampo a destra, ma non riesce né ad allargare il il gioco né a convergere verso il centro per creare pericoli a ridosso dell’area di rigore del Cagliari. Continua a rimanere un vero oggetto misterioso del Napoli.

5,5 ALLAN
Trotterella in mezzo al campo e se ne va un po’ di qua e un po’ di là. Se fosse una partita dall’alto contenuto agonistico potrebbe essere la buona occasione per valutare il duello con Barella, ma non è questa la serata giusta. Non si distingue per nulla di particolarmente brillante confermando il momento apatico. 

5 ZIELINSKI
Questa volta non gira. E se non gira lui non gira manco il Napoli. Si piazza ancora in posizione di regista, ma con risultati tutt’altro che esaltanti. Come se non bastasse, si perde clamorosamente Barella in occasione del gol del vantaggio del Cagliari aprendogli una bella autostrada al limite dell’area.

5,5 YOUNES
Si traveste da apriscatole e prova a sbloccare la gara con una giocata deliziosa a centro area. Koulibaly arriva in ritardo sul pallone per questione di nanosecondi. Il resto della partita del tedesco, però, non ha nulla che vedere con quanto fatto vedere nelle sue ultime fortunata uscite in azzurro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.