Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Sassuolo, gli azzurrini con l’obiettivo dei tre punti”

Il Sassuolo di Turrini con l'acqua alla gola

0

NAPOLI – Oggi ore 14,30, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Roberto Baronio sfiderà il Sassuolo in una sfida salvezza davvero avvincente.  All’andata la sfida terminò 1-1 e per gli azzurrini arrivò il primo gol stagionale di Claudio Manzi. Della compagine modenese allenata dall’ex Francesco Turrini, occhio al trio offensivo Odgaard, Scamacca e Raspadori, quest’ultimo convocato in passato anche dalla prima squadra di mister De Zerbi. La fase difensiva in questa stagione spesso è andata in sofferenza, compreso la sfida interna con il Palermo, persa di misura. I partenopei, reduci da 4 sconfitte di fila, ha perso con l’Atalanta, mostrando però carattere e voglia di lottare, potrà contare su Gaetano, lasciato a riposo per via della diffida. A questo punto della stagione bisognerà avere il coltello fra i denti per lottare su ogni palla e vincere quelle partite che serviranno per ottenere la permanenza del campionato Primavera 1.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Udinese-Juventus 1-1

Milan-Empoli sabato ore 11,00

Chievo Verona sabato ore 13,00

Napoli-Sassuolo sabato ore 14,30

Genoa-Fiorentina domenica ore 10,00

Roma-Cagliari domenica ore 12,00

Palermo-Sampdoria lunedì ore 15,00

Torino-Atalanta lunedì ore 18,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 60, Inter 53, Torino, Fiorentina e Roma 46, Cagliari e Chievo Verona 39, Juventus 36, Napoli 32, Empoli e Palermo 31, Sampdoria 30, Genoa 28, Sassuolo 26, Milan 25, Udinese 14

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.