Gli esterni bassi azzurri: il nome in pole è in casa SPAL!

0

In effetti è tempo di restyling. Non solo di quelli che riguardano il San Paolo, ma anche quelli inerenti a chi, allo stadio di Fuorigrotta, ci gioca. E’ doveroso, dopo aver valutato le situazioni e stabilito come procedere in vista della prossima stagione, intervenire sul mercato. Il Napoli ha bisogno di aggiungere forze nuove alla sua rosa, di scegliere “chi” debba restare a far parte della continuazione del progetto, chi invece, per caratteristiche differenti o semplice voglia di nuovo, non lo sia. Sembra scontato che uno dei reparti da “valorizzare” sia quello dei cosiddetti “esterni bassi”. Sul Corriere del Mezzogiorno, in merito, si legge:

Factory della Comunicazione

“Il restyling più complesso dovrebbe riguardare gli esterni bassi, Hysaj e Mario Rui potrebbero andare via, l’entourage sta sondando il terreno per le proposte che possono arrivare dal mercato. I contatti con De Laurentiis sono frequenti, il nome più caldo è Lazzari, esterno destro per cui la Spal chiede circa 22 milioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.