Nessuna offerta, ma Insigne ha “sponsor” in giro per l’Europa!

0

I rapporti con il tecnico pare siano buoni, offerte non ne sono arrivate e De Laurentiis non ha alcuna intenzione, tantomeno la necessità di venderlo, ma il futuro calcistico di Lorenzo Insigne potrebbe essere sia a Napoli, sia da qualche altra parte. Il suo agente, Raiola, nel momento in cui dovesse insorgere qualche discrepanza, è pronto a valutare situazioni in merito e potrebbe proporre soluzioni che poi toccherebbe ad Insigne stesso valutare. Su Repubblica si legge:

Factory della Comunicazione

“Il pallino è dunque nelle mani di Insigne e soprattutto di Raiola, che con grande discrezione ha già stretto dei contatti soprattutto con il Paris Saint Germain, dove il primo sponsor del capitano del Napoli (che si è fatto apprezzare in inverno nella doppia sfida con i francesi in Champions) sarebbe Verratti. Ma l’operazione potrebbe essere favorita anche dai rapporti ben consolidati tra i due club, che in passato hanno avuto modo di entrare in affari per i trasferimenti alla società transalpina di Lavezzi e Cavani. Il piano B — ancora più clamoroso — potrebbe invece riportare il giocatore di Frattamaggiore alla corte di Maurizio Sarri: al Chelsea o addirittura altrove. I rapporti tra i due sono rimasti molto buoni e sarà di conseguenza un’ipotesi da tenere presente, nella torrida estate che attende l’attaccante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.