Mimmo Malfitano: “Arsenal-Napoli: gli azzurri, imbarazzanti. Ancelotti dove sei?”

0

Mimmo Malfitano, Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio CRC della prestazione del Napoli con l’Arsenal e delle cause della sconfitta degli azzurri a Londra.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“E’ stato un Napoli imbarazzante perchè la prestazione dei singoli è stata negativa. Tutte le perplessità avute sugli esterni sono state confermate. Il Napoli è venuto meno dal punto di vista del gioco, delle idee e del carattere. Il problema sono anche i calciatori ma un allenatore deve trasmettere determinate caratteristiche. Il Napoli ha preso Ancelotti perchè si sperava in un salto di qualità. Molto dipende da Ancelotti perchè se ha avallato alcune cessioni a Gennaio, si è assunto una repsonsabilità enorme nel dire che la squadra era sufficientemente in grado di andare avanti. Con ciò ha sgravato anche il Presidente da certe responsabilità. Ancelotti dove sei? Perchè stai accettando tutto in maniera silente?”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.