Zoff è un mito, ma Meret vuole arrivare a ciò che a lui non è riuscito!

0

E’ friulano come Dino Zoff, Alex Meret. E al momento indossa la maglia che ha dato il via alla grande carriera del Campione del Mondo di Spagna ’82. Meret, però, vuole arrivare a qualcosa che per il grande Dino è stato solo un sogno. Lo riferisce a Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Lei è sulle tracce di un mito del Friuli: Dino Zoff. «Ho letto le belle parole che ha avuto per me. Essere considerato un suo erede fa venire i brividi perché lui è un leggenda del nostro calcio. Il suo paese, Mariano del Friuli, non è molto lontano dal mio: per carattere un po’ ci somigliamo come tanti che arrivano dalla mia terra. Spero di incontrarlo quanto prima perché sarebbe un sogno. Per me e per mio padre anche. La sua è una carriera straordinaria».
Peraltro decollata proprio qui a Napoli. «Io rispetto a lui qui, però, vorrei vincere lo scudetto. Lui non ci è riuscito nel Napoli. Lo vorrei per la gente di qui, per i tifosi che lo sognano. Spero di riuscirci il prossimo anno»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.