Ghoulam incerta la presenza per Roma, due recuperi importanti. No Chiriches

0

Prosegue il ritorno dei nazionali, ieri si è allenato a Castel Volturno anche il brasiliano Allan, l’unico ancora assente Koulibaly che riprenderà oggi la preparazione e potrà svolgere quindi soltanto due allenamenti prima della trasferta all’Olimpico contro la Roma. Insigne e Fabian Ruiz si sono allenati in gruppo e saranno tutti e due disponibili per la sfida contro il giallorossi di Ranieri.Lavoro differenziato per Chiriches che si sta riprendendo dall’infortunio muscolare subito nel finale di partita a Salisburgo: il rumeno ha buone chances di recuperare già per la partita di andata a Londra contro l’Arsenal in programma tra due settimane.

Factory della Comunicazione

Prosegue il lavoro a parte di Ospina, il portiere colombiano reduce dall’infortunio alla testa contro l’Udinese: tornerà in gruppo e verrà convocato quando sarà giudicato pronto al cento per cento per il rientro. Ghoulam sta proseguendo il lavoro di riabilitazione e potenziamento ad Anversa, atteso in questo fine settimana a Castel Volturno, difficilmente verrà convocato per la trasferta di Roma. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.