Festa polacca e ringraziamenti per Milik e Zielinski!

0

Due vittorie importanti per la la Polonia di Milik e Zielinski in vista del prossimo Europeo. Dopo il successo sull’ Austria, infatti, soccombe anche la Lettonia e la nazionale biancorossa fa bottino pieno in questa “sosta”. Il centrocampista azzurro ha giocato per intero il match di Varsavia, allontanando qualsiasi ombra sulla brutta caduta di schiena registrata nel primo match, mentre l’attaccante napoletano è entrato in campo solo nel finale. Entrambi, però, hanno manifestato via social la propria soddisfazione:

Factory della Comunicazione

«Due vittorie e primo posto nel girone. Ben fatto» ha scritto proprio Arek il bomber sui social al fischio finale del match contro la Lettonia. Gli ha fatto eco lo stesso Zielinski: «Due partite e sei punti conquistati. Grazie per il vostro sostegno» con tanto di foto festante negli spogliatoi. I due ora rientreranno a Napoli per tornare a disposizione del gruppo di Carlo Ancelotti.

IlMattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.