Hysaj, quasi sicuro partente: l’alternativa è già sulla lista

0

Il Napoli “programma” e rimodula la prossima stagione. Ancelotti ha detto chiaramente che a fine stagione non ci saranno “rimandati”, solo promossi e bocciati, chi è da Napoli e chi no, chi vorrà il Napoli e chi no, chi sarà ritenuto atto al progetto e chi invece non lo sarà. Molte le situazioni da verificare, i rinnovi, i rientri… Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, ha parlato nel suo editoriale su “Tutto Mercato Web” del caso Hysaj e di Roberto Inglese:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha definito le sue strategie. Per la difesa molto dipenderà anche dal futuro di Hysaj. Se l’esterno albanese alla fine dovesse partire, Lazzari della Spal resta il nome in pole position, anche se il club emiliano chiede 20 milioni di euro. Sul fronte esterni Giuntoli sta facendo anche altre valutazioni. Tra i profili monitorati anche quello di Lazaro dell’Hertha Berlino. Poi c’è il capitolo Inglese. L’ex Chievo sta facendo molto bene in questa stagione al Parma, che ha la possibilità di riscattarlo a una cifra molto alta di 25 milioni di euro anche se il Napoli si è lasciato la possibilità di controriscattarlo. L’Atalanta resta fortemente interessata in caso di partenza di Duvan Zapata, che ha già tante richieste”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.