C’è anche il Napoli su Akè: si pensa ad un muro con KK!

0

Nathan Akè, difensore del Bournemouth piace a mezza Premier. A fine stagione potrebbe tornare al Chelsea, ma il Tottenham non gli toglie gli occhi di dosso. Su di lui anche i radar azzurro-Napoli. Si pensa alla coppia Akè/Koulibaly e non appare affatto male. La Gazzetta dello Sport ne descrive le principali caratteristiche: “Nazionale olandese, è valutato una cifra intorno ai 30 milioni, ed a lui sono interessate anche il Tottenham e il Chelsea. Le sue caratteristiche sono interessanti, è dotato fisicamente ed ha un piede tecnico, è abile nel lanciare lungo e favorire le ripartenze. Insomma, con Koulibaly, potrebbe formare una coppia granitica dinanzi a Meret”

Factory della Comunicazione

Appunto, con Koulibaly. Ma se su Akè ci sono tanti occhi, sul gigante d’ebano ci sono fari accesi e si sa, se dovesse arrivare la cosiddetta offerta indecente, ADL quanto potrebbe resistere? “Per proposta indecente s’intende una cifra vicina ai 150 milioni di euro, perché è questa la valutazione attuale data dal presidente al proprio giocatore. Dunque, dovrebbe essere scontata o quasi la conferma del difensore senegalese, che piace molto al Manchester United, pronto a fare follie pur d’ingaggiarlo. Pare, addirittura, che il club inglese sia prossimo a presentare un’offerta. Ma si resta nel campo delle ipotesi, ovviamente”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.